•   Via del Garofano 3 San Damaso (MO)
  •   059 469352

Ci sforziamo di offrire la migliore attività di shopping che include resi veloci e senza intoppi. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti, vi preghiamo di contattare l’assistenza Clothe17 all’indirizzo info@clothe17.it

I prodotti possono essere restituiti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ ordine (escluse le spese di spedizione). Prodotti con problemi di qualità, come articoli danneggiati, difettosi o spediti per errore daranno diritto a un rimborso completo comprese le eventuali spese di trasporto sostenute.

Qualsiasi prodotto che sia stato utilizzato non può essere reso. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, con etichette e imballaggio originali.

Una volta che la merce restituita viene ricevuta, sarà effettuato il rimborso con le modalità di pagamento utilizzate nell’ ordine. Clothe17 non può rimborsare, coprire o essere responsabile in alcun modo per spese non pagate a Clothe17 . Queste includono tutte le tasse doganali, l’IVA nonché le eventuali spese di spedizione di restituzione in cui potreste incorrere durante la procedura di rimborso.

Ricordiamo che i rimborsi sono effettuati nella forma di pagamento utilizzata per l'acquisto dell'ordine.


Prego attendere...